Ernesto Iaccarino ed Elisa Isoardi sono una nuova coppia: l’ex moglie dello chef ha rotto il silenzio, dicendo la sua sulla conduttrice.
Da giorni si parla di un nuovo amore nel mondo del food, quello tra lo chef Ernesto Iaccarino ed Elisa Isoardi. A confermare la relazione è stata l’ex moglie del cuoco, Mariangela Matera Sanseverino, che ha candidamente ammesso che l’ex conduttrice de La prova del cuoco è perfetta per l’ex marito.
L’ex moglie dello chef Iaccarino rompe il silenzio su Elisa Isoardi
Anche se Ernesto Iaccarino ed Elisa Isoardi non hanno confermato di avere una relazione, l’ex moglie dello chef lo ha fatto al posto loro. Mariangela Matera Sanseverino, intervistata dal settimanale DiPiù, ha confessato che l’ex marito e la protagonista di Linea Verde sono una coppia da un paio di mesi o poco più. Un amore fresco, che a detta sua potrebbe avere futuro.
“Sì, è vero: il mio ex marito Ernesto Iaccarino ed Elisa Isoardi stanno insieme. Io lo so già da un paio di mesi o poco più. Lui, per quanto mi riguarda, può fare quello che vuole. Mi creda: sono contenta se sta bene e se è felice con questa nuova fiamma“, ha dichiarato Mariangela. La donna ha spiegato che la sua unione con lo chef è finita soprattutto per la differenza d’età importante: 20 anni.
Mariangela Matera Sanseverino: cosa pensa di Elisa Isoardi
L’ex moglie di Iaccarino approva l’unione con Elisa, anche perché crede che lei sia perfetta per lo chef. Sottolineando che non impazzisce all’idea di conoscere la conduttrice, soprattutto perché non ama il mondo della televisione, ha ammesso: “La signorina Isoardi sembra proprio il mio opposto. Io sono una che sta sulle sue. Non mi piace essere, diciamo, al centro dell’attenzione. E diciamo anche che la signorina Elisa Isoardi mi sembra, in questo, molto più simile a Ernesto“.
Così come l’ex marito, anche Mariangela ha ritrovato l’amore. Da circa sei mesi fa coppia fissa con Ivo Micioni, ex compagno di Amanda Lecciso.